Le partite delle sanseveresi

SSS Facebook

Al Pala Falcone e Borsellino L'Allianz Pazienza ospita Giulianova

logo Cestistica.png

L'Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo fa ritorno nel suo fortino violato nell'ultimo match infrasettimanale dai "leoni" di Bisceglie, con l'unico obiettivo di cancellare quella sconfitta e ritornare a festeggiare dinanzi al pubblico amico. L'avversario di turno è il Giulianova Basket dell'ex Antonello Ricci, sempre piacevolmente accolto dal pubblico  giallonero che non dimentica il suo attaccamento alla maglia ed il suo contributo alla causa.

Coach Davide Tisato può contare, rispetto all'andata di un Andrea Locci in più, oltre all'esperienza di Nicola Bastone e Danilo Gallerini. Probabile forfait per il play Alessandro Banchi alle prese con un infortunio. Nell'ultima uscita gli abruzzesi hanno perso malamente contro Recanati, pertanto hanno un motivo in più per cercare l'impresa.

All'andata San Severo si impose nettamente con il punteggio di 61-82, quando Giulianova frequentava le parti alte della classifica.

Arbitri dell'incontro: Andrea Bernassola di Palestrina e Giorgio Silvestri di Roma.

Salto a due domenica 18 febbraio alle ore 18:00 al Pala Falcone e Borsellino di San Severo.

La partita verrà come consuetudine trasmessa in diretta web radio che potrà essere ascoltata collegandosi al link www.sanseverosport.com/livematch

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook