Le partite delle sanseveresi

U.S.D. San Severo

Cavese2
SAN SEVERO0
 
RisultatiClassificaStatistiche

Cestistica San Severo

Campli59
CESTISTICA SAN SEVERO76
 
RisultatiClassificaStatistiche

SSS Facebook

Al Pala Falcone e Borsellino l'Allianz ospita Montegranaro

Nuovo-logo-Cestistica50mini.png

A San Severo per la ventiquattresima giornata del campionato nazionale di serie B di basket, girone D, scende sul parquet del Pala Falcone e Borsellino la capolista Montegranaro per quella che può essere definita “la partita”. Tutti conoscono la profondità e l’esperienza della squadra guidata da coach Gabriele Ceccarelli, che annovera nel proprio roster nomi del calibro di Eugenio Rivali, Manuel Diomede, Giorgio Broglia, Marcelo Dip, Francesco Bedetti, a cui si aggiungono gli ex Ousmane Gueye, Vincenzo Di Viccaro e, l’ultimo arrivato in casa Poderosa, Nelson Rizzitiello (che ricordiamo per essere stato tra gli artefici della promozione della Cestistica in Lega Due).

San Severo arriva all’appuntamento forte di un filotto di cinque vittorie consecutive (l’ultima sconfitta risale alla diciottesima giornata al Pala Elettra di Pescara), pur avendo perso la terza piazza in classifica per la vittoria di Campli su Venafro nel recupero infrasettimanale.

C’è grande attesa anche fra i tifosi e, presumibilmente, ci si troverà di fronte ad un palazzetto gremito come non mai in stagione, pronto a trascinare i neri in questo delicatissimo incontro.

La società giallonera ha indetto la giornata pro Cestistica per l’occasione, pertanto non saranno validi gli abbonamenti.

Arbitri dell’incontro: Cristiano Giusto di Albignasego (PD) e Andrea Vigato di Este (PD).

Appuntamento domenica 19 marzo alle ore 18:00 al Pala Falcone e Borsellino di San Severo.

Potete seguire in diretta web radio la partita collegandovi al link: www.sanseverosport.com/livematch

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook