Le partite delle sanseveresi

SSS Facebook

Pattinaggio Artistico San Severo: incetta di podi alla manifestazione Pattini Tricolore di Manduria

La ASD Pattinaggio Artistico San Severo conferma l'ottimo livello raggiunto dalle proprie atlete anche in quel di Manduria nel corso della manifestazione Pattini Tricolore, svoltasi lo scorso weekend 2 e 3 giugno 2018, durante la quale ha ottenuto ben 5 podi (4 nei singoli ed 1 con il quartetto).

Nella categoria Giovanissimi B Benedetta Stabilito si è classificata al secondo posto, così come Matilde Attino nella categoria Esordienti Regionali A e Alice Maggio nella categoria Esordienti Regionali B.

Per le categorie promo il podio se l'è aggiudicato, con il suo terzo posto, Claudia Nardella (Rossa B), mentre nella stessa categoria Carola Attino si è classificata nona. Buoni piazzamenti anche nella categoria Bianca B con Maya Calzolaro (quinta), Valeria Mazzeo (undicesima) e Giorgia Aquilone (tredicesima) e nella categoria Promo Azzurra C con Desirèe Grippa che ha chiuso al settimo posto.

Ma le buone notizie non terminano qui, perchè il quartetto composto da Benedetta Stabilito, Matilde Attino, Alice Maggio e Desirèe Grippa si è piazzato sul gradino più alto del podio nella categoria Esordienti.

Le atlete del Pattinaggio Artistico San Severo sono quindi rientrate a casa con un bel bottino che conferma quanto di buono fatto vedere in questa stagione sia nelle competizioni regionali che in quelle nazionali grazie all'ottimo lavoro svolto dall'istruttrice Erika Romano.

Quest'ultima ha dichiarato:"sono sempre più contenta e soddisfatta di quanto stanno facendo le mie giovanissime atlete, per me sono motivo di orgoglio ed i risultati raggiunti sono frutto della loro grande dedizione e passione ed a tutte loro va il mio ringraziamento. Adesso ci concentreremo per il saggio di fine stagione, ultimo sforzo prima delle vacanze estive".

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook