Le partite delle sanseveresi

SSS Facebook

Alto Tavoliere San Severo ancora una sconfitta, Vadacca si dimette

san-severo-gragnano-2017.jpg

Alto Tavoliere San Severo – ASD Città di Gragnano 0-2

Marcatori: 30′ pt. Gassama, 40′ st. Martone su rigore

Alto Tavoliere San Severo: Longobardi, Dattoli (dal 28′ st. D’Ercole), Signore (dal 19′ st. Silletti), Gentile (dal 19′ st. Mbounga Kameni), Ianniciello, Tommasini, Florio (K), Spinelli, Formuso, Albanese, Gaetani. A disp.: Loliva, Cappelli, Nitti, Ruggieri, Consolazio, Micucci. All.: Massimiliano Vadacca

ASD Città di Gragnano: Giordano, Franco (dal 45′ st. Liccardi), Baratto, Montuori, Martone (K), Gatto, La Monica (dal 27′ st. Formisano), Chiariello, Gassama, Napolitano, Cioffi (dal 28′ st. Mansour). A disp.: Cioce, Cissè, Guidone, Cascella, Bruno, Chagas. All.: Rosario Campana

Arbitro: Maurizio Barbiero (sez. di Campobasso)

Assistenti: Danila D’onofrio (sez. di Termoli) e Francesco Romano (sez. di Isernia)

Ammoniti: La Monica (G), Cioffi (G), Tommasini (S), Napolitano (G)

Espulsi: al 45′ pt. Florio (S) per doppia ammonizione

Note: Recupero: 1′; 3′. Corner: 8-2. Spettatori: 300.

 

L’inizio di gara è condizionato dal forte vento.  Al 20′ è insidioso il tirocross di Dattoli che Giordano preferisce deviare oltre la traversa. Due minuti più tardi a rendersi pericoloso è il Gragnano con Franco il cui sinistro termina di poco alto. Alla mezz’ora il Gragnano passa in vantaggio! Signore perde palla a centrocampo e Gassama lanciato in profondità, elude il recupero di Tommasini e beffa Longobardi sul primo palo. La reazione del San Severo c’è e si sostanzia al 33′ in una tripla occasione con Giordano che si salva su Albanese e Formuso mentre è Montuori sulla linea a sventare definitivamente la minaccia sul successivo colpo di testa di Florio. Lo stesso Florio è nuovamente protagonista sul finire di tempo, stavolta in senso negativo. Cross al centro di Dattoli, che non arriva all’impatto con la testa e tocca il pallone di mano beffando Giordano. L’arbitro si accorge dell’infrazione, annulla la rete ed espelle il capitano del San Severo. Il secondo tempo si apre con il San Severo alla ricerca del pari e propositiva. 

Al 14′ Gagnano vicino al raddoppio in contropiede con La Monica il cui destro impegna Longobardi, abile a rifugiarsi in angolo. Al 36′ i padroni San Severo vicino al pareggio. Punizione laterale battuta da Albanese in maniera (quasi) perfetta, palla che sbatte sul palo e carambola in area senza che nessuno riesca nella deviazione decisiva. 

Siamo al 40′ Gragnano raddoppia, D’Ercole, subentrato nel frattempo a Dattoli travolge Franco ed è calcio di rigore. Dal dischetto realizza Martone che con il destro spiazza  Longobardi. 

Pubblico che protesta e in serata arriva il comunicato ufficiale delle dimissioni del tecnico Vadacca e del suo staff. La panchina è stata affidata provvisoriamente al tecnico della Juniores Ciro Mennella, in attesa della decisione sul nuovo tecnico.

 

Nardella Luigi

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook